Importanza del Ranking
Una recente ricerca, ha dimostrato che circa l'85% di tutti i siti web si trovano attraverso i motori di ricerca
Search Engine Optimization (SEO) è il processo che influenza la visibilità di un sito web o di una pagina web nei risultati non a pagamento di un motore di ricerca, spesso indicati come risultati naturali, risultati organici o “guadagnati”. In generale, più spesso un sito viene visualizzato nell’elenco dei risultati di ricerca, più utenti del motore di ricerca diventeranno visitatori del sito web. Il SEO può indirizzare diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca video, ricerca accademica, ricerca di notizie e anche motori di ricerca verticali di uno specifico settore.
Il nostro pacchetto EasySeo può aumentare il rank per un motore di ricerca e, quindi, aumentare il traffico del sito di qualsiasi azienda. L’esperienza offerta dai nostri informatici e dai nostri copywriter, consente a EasySeo di soddisfare, con successo, le esigenze delle aziende con siti web complessi e in settori competitivi.
In primo luogo, analizziamo un sito web; poi, di pari passo, cerchiamo di consentire al sito di comunicare in modo più efficace le parole chiave ai motori di ricerca. Il nostro obiettivo finale è quello di trasformare il maggior numero di visitatori in clienti, ottenendo una maggiore conversione delle vendite e dei lead.
L’obiettivo di ottimizzazione di On-Page e Off-Page è quello di generare un tema coerente con le tue parole chiave. Il motore di ricerca è un robot, non un essere umano. Perciò, i nostri processi di SEO cercando di educare il robot, in modo da mostrare la tua pagina web quando i tuoi potenziali clienti stanno cercando delle specifiche parole chiave relative al tuo business.
Prima di iniziare un progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), è importante comprendere quali sono i fattori che rendono efficace una campagna di SEO. EasySeo si rivolge a clienti che richiedono un approccio intensivo e full-service per l’engine marketing.
La densità di parole chiave indica la frequenza di un termine di ricerca in un testo rispetto al numero totale di parole che contiene
L'ottimizzazione onpage si riferisce a tutte le misure che possono essere effettuate direttamente all'interno del sito per migliorarne la propria posizione
Nel SEO, il link building descrive le azioni volte a aumentare il numero e la qualità dei collegamenti in entrata a una pagina web
La nostra SEO review si dirama su diversi fattori come un contenuto, la struttura di collegamento, link a social media e la sua Internet Trust
Una recente ricerca, ha dimostrato che circa l'85% di tutti i siti web si trovano attraverso i motori di ricerca
Il 96% degli utenti di Internet inizia la ricerca su un motore di ricerca (Google, Bing, Yahoo, AOL)
Il SEO ti permette di scegliere frasi di parole chiave per le ricerche eseguite dai tuoi potenziali clienti
Nel gennaio 2016, sono stati eseguite oltre 17,5 miliardi di ricerche con 342 miliardi di risultati di ricerca
Un SEO solido e un Sito Web friendly aiutano a portare i visitatori al tuo sito web
La percezione del consumatore è che un sito più in alto nei risultati di ricerca è migliore rispetto ad altri
Ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi per far crescere la tua attività.